Home > Società > L’assassino di casa pound

L’assassino di casa pound

Ieri il fascismo è tornato ad uccidere, in Italia stavolta. L’assassino apparteneva a casa pound. Non era un ragazzino invasato ed ignorante, ma un cinquantenne lucido e determinato. Su alcuni siti di destra è già stato definito “eroe”, ed è così. Il killer di casa pound ha attuato materialmente ciò che dietro la facciata dell’associazionismo questi sporchi fascisti figli di troia professano: razzismo, xenofobia, odio e violenza. Le vittime sono tutti cittadini senegalesi.
Il comunicato seguito agli omicidi questa associazione a delinquere ci tiene a sottolineare che “se è avvenuta [la strage] vogliamo ricordare che è anche perché questo Stato non è in grado di fornire alcuna protezione e assistenza ai suoi figli più deboli”.  Cioè l’omicida armato di una 357 magnum è il “figlio più debole dell’Italia”… Se non fossi schifato a morte ci riderei su. Ci tengo a sottolineare che dalla ricostruzione degli eventi il raptus di follia è una tesi da escludere. In mattinata c’è stato il primo raid, in pomeriggio un secondo in due zone distinte e lontane di Firenze. Questo denota freddezza, lucidità e premeditazione. In più pare che dopo le prime uccisioni l’assassino di casa pound si sia limitato a mostrare la pistola a chi voleva fermarlo. Non un pazzo, ma uno sporco fascista figlio di troia.
Mentre i partiti di destra, fino a pochi giorni fa al governo saturano la stampa di cazzate, come il pericolo comunista o le invasioni di extracomunitari, i movimenti neo fascisti come casa pound alzano il tiro.
Basta. Espelliamo casa pound dalla società.

P. s. ma lo sapete che questi pezzi di merda hanno pure il 5×1000?

 

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: